Nel cuore di Milano, a Piazzale Lodi, si trova un affascinante monolocale d'epoca, costruito nel 1940 e ristrutturato. Situato a un piano alto, l'appartamento offre una vista panoramica unica sul futuro parco e sul villaggio olimpico del 2026, promettendo un contesto in continua evoluzione e valorizzazione. Con una superficie di 30 mq, l'immobile è ideale per chi cerca una soluzione abitativa compatta ma funzionale, perfetta per single o per chi cerca un ottimo investimento. La ristrutturazione ha saputo coniugare il fascino storico dell'edificio con le esigenze moderne, garantendo comfort e praticità. La posizione strategica permette di godere di ottimi collegamenti con il resto della città, grazie alla vicinanza di mezzi pubblici e servizi essenziali. Un'opportunità unica per chi desidera vivere in un contesto urbano dinamico e in posizione strategica a pochi passi dal progetto Smart City Scalo Porta Romana, destinato a diventare il fulcro del villaggio Olimpico per le Olimpiadi invernali di Milano - Cortina 2026, rende questa proprietà un'opportunità interessante per chi desidera investire in una zona in forte sviluppo.
La zona è facilmente raggiungibile con i mezzi di superficie: autobus 77, 34, filobus 90, 91,92, passante ferroviario fermata Porta Romana e la metropolitana (linea gialla) fermate MM3 Lodi e Brenta ai quali si aggiungono comode attività commerciali ed il nuovo servizio di Bike sharing.
Area di elevato interesse sociale che andrà giorno per giorno rivalutandosi grazie ai vari progetti previsti per l'Area Scalo Porta Romana come ad esempio il Fondazione Prada, un grande atelier dedicato all'arte contemporanea, realizzato in via Brembo ed il nuovo progetto Smart City Scalo Porta Romana luogo principale per il villaggio Olimpico delle Olimpiadi invernali di Milano - Cortina 2026.
Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Ti interessa visionare l'immobile?